Zanzariera Bora senza barriere rete antivento laterale o centrale

126,90 IVA inclusa

(1 recensione del cliente)
Fra larghezza ed altezza, deve esserci una differenza di almeno 200 mm!

Descrizione

Zanzariera Bora senza barriere e ostacoli, con rete antivento.

Una zanzariera moderna, in grado di soddisfare completamente l’esigenza di benessere negli ambienti domestici. La zanzariera Bora è adatta per porte e finestre fino a 180 cm di larghezza (360 cm per l’apertura centrale, centrata o decentrata), la nostra zanzariera senza barriere e ostacoli, assicura un’efficace protezione degli spazi contro gli insetti più piccoli e fastidiosi.

L’apertura della zanzariera Bora è agevole e lo scorrimento laterale può essere arrestato ovunque, con la libertà per l’utente di gestire l’ampiezza del passaggio. L’attraversamento è privo di problemi, grazie alla guida a pavimento particolarmente sottile: solo 2 millimetri di spessore. Grazie ad un sistema di aggancio a baionetta, l’innesto e l’eventuale asportazione della zanzariera sono molto rapidi: potrà essere conservata in caso di inutilizzo prolungato.

Una struttura robusta in alluminio nella quale troviamo una rete realizzata in fibra di vetro che, oltre al classico colore grigio, può essere fatta in Nero Strong. Quest’ultima composta da fibra vetro e uno strato di pvc per renderle ancora più antivento. Il sistema brevettato le rende stabili nelle loro guide anche nel caso di forti sollecitazioni.

 

  • Montaggio facile grazie agli innesti a baionetta

  • chiusura magnetica

  • Avvolgimento a molla

  • Scorrimento laterale che può essere arrestato in qualunque posizione 

  • Guida di soli 2 mm per un passaggio comfort, senza ostacoli dovuti a barriere 

 

Le zanzariere Bora antivento senza barriere vengono realizzate su misura e con un numero elevato di tonalità colore base o speciali (vedi colori in fase di configurazione), adatte per portefinestre di medie dimensioni fino a 180 cm di larghezza. Possibilità di realizzare la versione a 2 ante disponibili, su richiesta.

É necessario che fra larghezza ed altezza, vi sia una differenza di almeno 200 mm.

Color line: accessori in vista a colore. Disponibili nei colori bianco, avorio, grigio e nero.

Il colore dei cingoli della catena varia in base al colore della rete: saranno forniti neri con rete nera e grigi in caso di rete grigia.

In abbinamento alle tinte bianco, avorio o grigio lo spazzolino sarà fornito di colore grigio. Per le restanti tinte e se non specificato, lo spazzolino sarà fornito di colore nero.

1 recensione per Zanzariera Bora senza barriere rete antivento laterale o centrale

  1. Vittorio Scalet (proprietario verificato)

    Ditta affidabile, tutto come programmato, prodotto di ottima fattura. Montato tutto senza problemi. Giovanni una persona squisita e sempre disponibile anche di sabato. Prenderò sicuramente anche le zanzariere per la facciata opposta. Consiglio vivamente

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post