Levante Zanzariere: le tipologie

Picture of Ombra & Sole Terlizzi
Ombra & Sole Terlizzi
levante zanzariere le tipologie

Quando si è decisi ad acquistare una zanzariera, molto spesso ci si pone una domanda:Qual è la zanzariera più adatta per la mia finestra? Come faccio a sceglierla tra tante tipologie e ad adattarla alle mie esigenze?”

Per rispondere a questa domanda, noi di Ombra e Sole Terlizzi, vi proponiamo un’utile guida per aiutarvi nella scelta della zanzariera più giusta per le vostre esigenze.

In questo articolo vi presentiamo la nostra linea di zanzariere di design made in Italy in vendita nel nostro sito: le zanzariere Levante.

Esse fanno parte della linea del brevettato marchio New Solar, conosciuto per la massima cura dei dettagli e per il design raffinato di cui sono caratterizzati i suoi prodotti.

Queste zanzariere non sono solo all’avanguardia e innovative in ambito tecnologico ma sono anche molto comode e pratiche nell’utilizzo. Esse, inoltre, sono realizzate con l’intento di eliminare e prevenire l’attacco di cimici.

Leggendo questo articolo, molti di voi si staranno chiedendo, quali sono le tipologie di zanzariere Levante disponibili presso il nostro store?

Vediamole subito!

carrarmato serie C

Il sistema della C 45, è provvisto di scorrimento senza nessuna guida a pavimento anche se la guida a pavimento sarà comunque presente in ciascuna confezione.

Ai  nostri clienti offriamo la possibilità di scelta tra due tipi di installazione: quello a farfalla regolabile oppure il classico sistema a baionetta in metallo.

La prima tipologia che vi presentiamo è la Levante C45 Carrarmato della serie C.

Come già detto in precedenza, essa è una zanzariera anticimice, disponibile sia con sistema antivento a bottonicino (v. foto 1) sia con sistema antivento a spazzolino (v. foto 2). 

sistema antivento 1
sistema antivento 2
pavimento serie P

Cosa la differenzia dal modello C45? 

Ciò che differenzia la P 45 dalla modello Carrarmato è la guida al pavimento di cui è possibile fare a meno nella sua sorella maggiore C45.

Cosa hanno in comune i due modelli?

 Entrambi sono dotati dello stesso elegante design e della stessa bellissima facciata.

La seconda tipologia che andiamo a illustrare è la Levante P45 Guida a Pavimento, della serie P.

Anch’essa, come la C45, è anticimice. E’ possibile richiederla con sistema d’installazione a farfalla regolabile piuttosto che con il classico sistema a  baionetta in metallo, fornito già di serie.

verticale serie V

Vi starete chiedendo cosa la rende così comoda e facile da usare?

La V 45 possiede un sistema di chiusura davvero pratico e un’apertura facilitata.

Inoltre, è possibile inserire tra gli optional di questo modello il sistema a rallentatore che la rende ancora più semplice da utilizzare.

Il terzo modello delle nostre fantastiche zanzariere Levante che vi presentiamo è il Verticale V45 della serie V.

Anch’essa  è una zanzariera anticimice con possibilità di scelta tra sistema antivento a spazzolino o a bottoncino. Questo modello dispone di aggancio superiore a farfalla regolabile e il fissaggio guida a baionetta regolabile di cui è provvisto già di serie.